L’8 Settembre si celebrano i 10 anni della morte di Mike Bongiorno ma sono in tanti a chiedersi com’è oggi il figlio più piccolo del conduttore e cosa fa per vivere Leonardo Bongiorno
Finché il celebre padre era in vita, capitava di vederlo spesso accanto a lui, magari in qualche foto rubata dai paparazzi o più semplicemente in qualche scatto di famiglia concesso ai giornali.
Bongiorno[/vip] era seguitissimo e tutta la sua famiglia era costantemente al centro dell’attenzione mediatica. Leonardo Bongiorno era il piccolo di casa, appena maggiorenne quando l’amato conduttore morì. Di anni dalla scomparsa del re dei telequiz ne sono passati 10 e quel ragazzino è cresciuto, trovando la sua strada e l’amore. Ma com’è e cosa fa Leonardo Bongiorno oggi?
Che fine ha fatto Leonardo Bongiorno? Cosa fa oggi dopo la morte del papá Mike
Il prossimo 5 settembre compirà 30 anni. Tre giorni dopo, sarà celebrato il primo decennale della scomparsa dell’indimenticabile papà. Leonardo Bongiorno è cresciuto, forse più in fretta dopo la perdita del genitore, ed è anche molto cambiato rispetto a come appariva accanto a Mike.
Il più giovane dei tre figli del conduttore ha deciso di non intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo ma di studiare Economia. Leonardo, si è così laureato alla Bocconi di Milano, coltivando il sogno di fare il manager e la passione per la politica.
La vita sentimentale
Del padre, Leonardo Bongiorno ha ereditato certamente la voglia di rendersi utile verso il prossimo. Il figlio più piccolo di Mike, infatti, è impegnato attivamente nella Fondazione Casa Allegria, nata in memoria del conduttore, che si occupa di giovani e anziani in difficoltà.
E la vita sentimentale? Il suo cuore, da un po’ di tempo, batte per una bellissima ragazza che risponde al nome di Sofia Hintermann, di professione modella.
I due si mostrano spesso insieme, anche sui social e proprio in questi ultimi giorni di agosto si stanno godendo le vacanze estive insieme in Sardegna, dopo essersi concessi una capatina a Mykonos.