Il primo volo insieme di Fedez è Leone non è stato certo tranquillo
Fedez e il piccolo Leone sono partiti con un volo per Los Angeles senza mamma Chiara Ferragni. I due hanno viaggiato insieme da soli per la prima volta…. Sarà per questo che il piccolino si sarà entusiasmato, al punto da decidere di combinarne di tutti i colori! Ma cosa sarà mai successo su quell’aereo?
LEGGI ANCHE: — Sapete quanto guadagna la baby-sitter di Leone? La cifra stellare della tata di Fedez e Ferragni
Come da manuale, Fedez ha aggiornato tutti i follower rispetto a quanto stava accadendo, rivelando ciò che il suo primogenito ha deciso di fare in volo.
“La situazione è la seguente – ha scritto il rapper in una Instagram Stories – Leo ha deciso che dormire in volo non gli piace e continua a premere il tasto per chiamare le hostess, che ci hanno già sgridato una volta. È ossessionato da quel tasto. Mancano ancora 6 ore. Possiamo farcela. Però stiamo bene e siamo felici”.
Fedez è stato bravo ad occuparsi del figlio senza Chiara Ferragni?
Insomma, non proprio un viaggio pacifico. Tanto è vero che dopo un po’, mentre preparava il biberon per Leone, Fedez ha aggiornato ancora tutti i fan riguardo a ciò che stava avvenendo in volo.
“Ultime due ore di volo. Avvenimenti degni di nota: una ragazza non si è chiusa in bagno mentre faceva pipì (o altro) e io sono entrato spavaldo pensando non ci fosse nessuno. Grande imbarazzo. Io ho riso. Lei no”.
Ma è quello che ha fatto il bambino che ha fatto sganasciare i followers: “Lello ha cag..o come un leone, per rendere onore al suo nome. Si è svegliato, quindi altra razione di latte”.
Sembra tutta una grande avventura, quella vissuta in volo da Fedez e Leone… Chissà se alla fine il rapper sarà stato così bravo ad occuparsi da solo del bambino da riuscire ad ottenere il plauso di Chiara Ferragni…
foto: Kikapress