loading

Tv Sorrisi e canzoni ha svelato la data di inizio de L’Eredità: Flavio Insinna prenderà a tutti gli effetti il posto del compianto Fabrizio Frizzi a partire dal prossimo 24 settembre. Un compito arduo per l’ex volto di Affari tuoi che si è sempre approcciato alla possibilità – ora reale – di sostituire l’amico scomparso il 25 marzo scorso con grande umiltà.

Qualche tempo fa, quando è stato certo che la scelta dei vertici Rai è ricaduta su Insinna, l’attore e conduttore ha dichiarato:

Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”.

LEGGI ANCHE: — Cachet milionario per Flavio Insinna a L’Eredità: ecco quanto prenderà per il suo ritorno in tv

Con il ricordo del suo sorriso sempre vivo e la voglia di non farglielo perdere anche se ora è lassù da qualche parte, Flavio Insinna sa che può contare anche sull’aiuto di Carlo Conti.

Flavio Insinna a L’Eredità, il ricordo di Fabrizio Frizzi

Occhi puntati su Flavio Insinna in seguito alle roventi polemiche sulla decisione dei piani alti di Viale Mazzini di cedere il testimone de L’Eredità all’ex conduttore di Affari tuoi. Dopo aver ricevuto la chiamata da Mario Orfeo e Angelo Teodoli e aver accettato l’incarico di condurre L’Eredità, però, Flavio Insinna ha potuto toccare con mano la bontà del collega Carlo Conti che si è preso la briga – diciamo così – di dargli una mano nei primi giorni di conduzione.

BELLISSIMO GESTO DI FLAVIO INSINNA: IL CONDUTTORE TV GLIEL’HA VOLUTO REGALARE. ECCO L’OGGETTO MILIONARIO 

Il 53enne ha raccontato del bel gesto nei suou confronti: “Carlo m’ha detto ‘Fatti dare il camerino accanto al mio, qualunque dubbio mi bussi’”.

Infine ha ricevuto uno spassionato consiglio da chi sa quanto è importante condurre un quiz game come L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. “Goditela”, così Carlo Conti ha voluto rassicurare a modo suo Insinna sulla grande responsabilità che i vertici Rai gli hanno affidato dalla prossima stagione tv.

antonella clerici salute farmaci report Antonella Clerici rifiuta programma, Antonella Clerici palinsesti rai