loading

Linus è un’istituzione, e non soltanto nel mondo radiofonico o sportivo: il dj originario di Foligno, al secolo Pasquale di Molfetta, ha anche scritto 4 libri ed è stato chiamato a presentare serate importanti come l’Eurovision Song Contest 2014.

Tutto ciò per dire che le sue parole si rivolgono a un pubblico ampio e vasto e che il suo blog è seguitissimo. C’è stato un momento, qualche tempo fa, in cui ha pensato di chiudere lo spazio sul suo sito perché sfinito dalle continue polemiche dei lettori su qualsiasi argomento, ma ieri – 25 ottobre – è tornato a scrivere e a raccontare qualcosa della sua vita.

Il messaggio, però, è di quelli che preoccupano dal momento che confessa di essere debilitato per una terapia che sta seguendo. Di che si tratta?

Linus malato, ecco la verità.

 

“Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po’ debilitato per una cura che sto seguendo.
Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria.
L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda.
SEMBRA CATIVA ma in realtà (spero) molto buona.
Spero, perché non so ovviamente se questa ennesima strada porterà finalmente da qualche parte. In più, il dopo non è esattamente una passeggiata.
A malapena mi rimangono le forze per fare la radio al mattino. Ma tengo duro. Sono un maratoneta, posso correre per quarantadue chilometri senza fermarmi, di cosa posso aver paura?”