Linus contro Rocio Morales: uscita infelice davanti a Conti

Scelte Arisa e Emma come vallette per questa nuova edizione del Festival di Sanremo alle porte, si affaccia anche la bella attrice Rocio Morales dalle parti del palco dell’Ariston: Carlo Conti vuole a tutti i costi anche lei alla kermesse.
TUTTI CONTRO ROCIO, ECCO PERCHE’ 

Rocio – come è risaputo – è la fidanzata di Raoul Bova e questa liason sembra crearle qualche problema di accettazione social e sociale: sul web, infatti, gridano allo scandalo e le danno della raccomandata.

 

A fomentare in qualche modo la polemica di questi giorni, anche Linus che si è lasciato sfuggire una battuta proprio quando Carlo Conti è stato ospite della sua trasmissione radiofonica ‘Deejay chiama Italia’: “5 anni fa – ha chiosato Linus – non sarebbe uscita viva dal camerino”.

Conti ha saputo glissare sull’uscita del deejay, sviando l’attenzione con un aneddoto del passato legato sempre a Sanremo: “Ci sono andato già molto vicino due volte, pochi anni fa alla conduzione del Festival. Ma non era ancora il momento giusto – ha spiegato – Anche perché devi sentire tutta l’azienda d’accordo e devi essere convinto tu. E poi c’erano ancora troppe cose da fare”.