Povera Lisa Fusco: dopo il danno, la beffa. La soubrette balzata agli onori della cronaca per essersi rotta un gomito in diretta tv è stata vittima di recente di uno scherzo radiofonico.
ANCHE BARBARA D'URSO E' CADUTA IN DIRETTA, MA I FAN HANNO QUALCHE DUBBIO
Durante il programma Stanza selvaggia su M2o condotto da Selvaggia Lucarelli, alla Fusco è stata fatta una proposta molto particolare che la soubrettina ha scambiato per vera.
Una finta Mara Venier ha chiesto a Lisa Fusco di partecipare a Striscia la Notizia per due puntate con un compenso di ben diecimila euro. In cambio la showgirl avrebbe dovuto fingere un altro infortunio in tv, magari proprio sul bancone delle veline. Nonostante le prese in giro di tutto il web dopo la sua caduta a Mezzogiorno Italiano che le è costata la rottura di un gomito e un grande spavento, la Fusco ha detto subito di sì.
Solo in quel momento Selvaggia Lucarelli è intervenuta rivelando che si trattava di uno scherzo e che la voce della Venier era di un'imitatrice. La povera Fusco ha riso ed è stata al gioco, ma in futuro se qualcuno volesse veramente invitarla in tv per simulare un altro incidente sappia che la soubrette è d'accordo!