Lite tra Laura Cremaschi e la moglie di Francesco Facchinetti: volano bicchieri nel ristorante e insulti su Instagram

Lite tra Laura Cremaschi e la moglie di Francesco Facchinetti

Un noto ristorante di Como, Laura Cremaschi a cena con degli amici e Francesco Facchinetti con la moglie insieme ad un altro tavolo; un selfie di troppo e volano bicchieri nel ristorante e insulti pesantissimi su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Laura Cremaschi fuori da Avanti un altro? Ecco chi prende il suo posto: la sostituta è proprio lei

Questo l’epilogo della catfight tra Lady Facchinetti e la Bonas di Avanti un altro che sui social ha spiegato le dinamiche dal suo punto di vista:

“E’ successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Como dove c’era anche lui con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire, ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc. Tutto questo per un selfie”.

Diversa invece la versione di Wilma Faissol che ha apostrofato Laura Cremaschi come una ‘zoc***a che lo ha seguito in bagno’.

Foto@Kikapress