Scoppia la lite tra Meghan Markle e il principe Harry: sembra che il Duca di Sussex esageri un po’ troppo con l’alcol, al punto da costringere la moglie a prendere provvedimenti
Spuntano problemi in quel di Frogmore Cottage: a quanto pare c’è infatti stata una lite tra il Principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, motivata dal fatto che il Duca di Sussex beve un po’ troppo… Un vizietto che sembra non piacere affatto alla iper-salutista ex attrice americana, che ha riguardo sembra aver strigliato alla grande il marito… Ma cosa avrà combinato la coppia più discussa dell’intera royal family?
LEGGI ANCHE: — Figuraccia di Meghan Markle: la duchessa viene sgridata da Harry davanti a tutti. Cosa le ha detto
La lite tra Harry e Meghan: il principe beve troppo?
Partiamo dal principio. Sembra che – nonostante le promesse di bere sempre meno fatte alla moglie durante il loro recente viaggio in Giappone – il principe Harry abbia miseramente fallito nel suo percorso di abbandono dell’alcol.
Anzi, sembra che un paio di giorni fa, durante la finale di Coppa del Mondo di Rugby disputata tra Sudafrica ed Inghilterra, il secondogenito di Carlo e Diana abbia ceduto alla tentazione, lasciandosi andare un po’ troppo con la birra…
Sarebbe stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso della lite tra Harry e Meghan, al punto che alla fine la Duchessa ha imposto al marito di smettere completamente di toccare bevande alcoliche.
I contrasti tra la coppia erano destinati a venire a galla
In realtà si tratta di una questione più complessa di quanto non possa sembrare a prima occhiata. Chi ha seguito il Principe Harry sin dalla sua gioventù sa bene che è un tipo che beve, e anche tanto.
Il problema era prima o poi destinato a venire a galla, anche perché al contrario del marito la Markle è stata sempre molto attenta alla salute, non concedendosi né eccessi alimentari né alcolici. Questa sembra essere la prima importante lite avvenuta tra Harry e Meghan e rischia di gonfiarsi come una bolla: alla fine esploderà?
Foto: Kikapress