Furiosa lite tra Luciana Turina e Karina Cascella. L’opinionista stuzzica l’ex cantante e lei sbotta a Domenica Live. Barbara D’Urso costretta ad intervenire per placare gli animi.
Lite tra Luciana Turina e Karina Cascella, panico in studio
Puntata ricca di urla e purtroppo scontri tutti al femminile l’ultima di Domenica Live, in concomitanza con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne: in particolare furiosa e pesantissima la lite in diretta tra Luciana Turina e Karina Cascella, che ha visto intervenire anche Barbara D’Urso per riportare la calma in studio.
Luciana Turina, ex attrice e cantante che ha raccontato di essere caduta in disgrazia e di avere serie difficoltà economiche, sarebbe stata avvistata da qualcuno mentre sperperava il denaro giocando a bingo. La segnalazione è stata riportata a Domenica Live e ha acceso gli animi in studio.
Karina Cascella, che non le manda mai a dire, ha sostanzialmente dato della bugiarda alla Turina che in men che non si dica ha perso la pazienza e ha iniziato a urlare, dire parolacce e minacciare l’opinionista prossima alle nozze.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Da Riccardo Signoretti accetto la critica, da te no. Ma lo sai te come vivo? Lo sai? Ti devi fare i ca**i tuoi sennò ti attacco al muro!” ha urlato Luciana Turina contro Karina, poi ha rincarato la dose: “Non puoi dare dei giudizi a me, non me ne frega nulla di quello che dici tu perchè sei niente!”.
Dopo la lite tra Luciana Turina e Karina Cascella, arriva la decisione di Barbara
A quel punto Carmelita, infastidita dal grave tono assunto dalla sua ospite, l’ha caldamente invitata a riflettere sul fatto che, una volta accettato di andare in tv per parlare dei propri problemi, deve essere pronta e aperta a ogni confronto. Così ha difeso Karina Cascella rimproverando l’ex cantante per le minacce che le ha indirizzato con tanto di sproloquio in diretta davanti a milioni di spettatori.
https://www.instagram.com/p/BqmxMTnipOD/
Decisamente poco apprezzato lo spettacolino trash trasmesso su Canale 5 proprio durante un giorno speciale come il 25 novembre che sarebbe potuto essere una buona occasione per far risaltare la solidarietà tra donne, piuttosto che mostrare il contrario.