Little Tony al posto dei Little Pony: delusione per una bimba

Delusione per una piccola fan dei Little Pony: avrebbe voluto una torta di compleanno con i cavallucci fatati che da generazioni attraggono i piccoli telespettatori, ma quando ha scartato il dolce ha avuto una sorpresa -per lei- amara.

UNA GAFFE IMPIETOSA FA RIVOLTARE IL WEB

Colpa probabilmente di una distrazione del pasticcere: i genitori avranno ordinato una torta dei Little Pony, al negozio hanno capito male ed hanno realizzato un dolce con la faccia di Little Tony, cantante italiano scomparso nel 2013 e autore di tanti tormentoni come "Cuore Matto" e "Riderà"

La faccia della bimba deve essere stata tutt'altro che sorridente: al posto degli amati cavallini, si è trovata un volto per lei sicuramente sconosciuto e poco amichevole.

Un mito degli anni '60 e '70 al posto di uno di una decade successiva, gli anni '80, quando i mitici Little Pony divennero quasi più famosi delle Barbie.

Il fatto è accaduto in una cittadina siciliana: una delusione per la bambina, sicuramente, che però avrà magari imparato a conoscere, con l'occasione, un grande nome della musica leggera italiana