Loredana Lecciso, dopo un periodo di silenzio, è tornata a far parlare di sé. In una lunga intervista concessa al sito Dagospia si è lasciata andare a qualche confessione ‘piccante’.
LOREDANA LECCISO LANCIA UN APPELLO A ROMINA
Innanzitutto definisce Al Bano un uomo molto ‘esteso’, soprattutto spiritualmente (e certo qui il doppio senso ci scappa), ma parla anche di qualche progetto lavorativo.
“Sono entrata in contatto con Agon Channel grazie ad un mio amico che dirige i palinsesti della rete e forse, ma è ancora prematuro parlarne, potrei essere ospite di qualche loro programma. Sono poi in trattativa con Mediaset per partecipare a Domenica Live. Ne sarei onorata e la cosa mi piacerebbe. Barbara è una donna sprint, volitiva e piena di energia, una sorta di mio alter ego. Provo per lei un amore incondizionato.”
Il giornalista chiede poi con chi vorrebbe avere un’avventura se dovesse scegliere una donna:
“Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, anche se non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali ”.
Ed infine le viene chiesto se è vero, come si vocifera da un po’, che ha avuto una storia con Gigi D’Alessio qualche anno fa:
“Ma che domanda mi fa? A questo non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”.
Come la prenderà la Tatangelo?