Anche Loredana Lecciso ha pubblicato sui social un ricordo della mamma di Al Bano, appena scomparsa. Ma c’è chi nota l’evidente ritardo

loading

Lutto in casa Carrisi. Ieri, 10 dicembre, si è spenta la signora Jolanda, mamma di Al Bano. Aveva 96 anni ed è stata la colonna portante della vita del cantante pugliese. Nelle ultime ore, in tanti – amici, parenti, fan – si sono recati alla camera ardente allestita nella Tenuta Carrisi e sui social si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio. Con sorprendente ritardo, è arrivato il ricordo di Loredana Lecciso, verso cui la mamma di Al Bano, in passato non risparmio qualche critica.

LEGGI ANCHE: — Al Bano commenta cosí Loredana Lecciso: le sue parole sulla dichiarazione della mamma

Loredana Lecciso ricorda la mamma di Al Bano

Solo nel pomeriggio del giorno successivo alla scomparsa della mamma di Al Bano, è arrivato su Instagram il post di Loredana Lecciso. La showgirl leccese ha pubblicato due scatti che ritraggono la donna attorniata dalla famiglia e con i nipotini in braccio. “Nonna speciale” ha scritto Loredana ricordando la madre del suo ex compagno.

loredana lecciso mamma al bano
Foto: Instagram

Non passa inosservato il ritardo con cui la Lecciso ha voluto ricordare la signora Jolanda, soprattutto se si considera che Romina Power è da ieri pomeriggio che pubblica post su Instagram dedicati all’ex suocera. 

L’ex moglie di Al Bano ha fatto sapere che non potrà partecipare ai funerali della donna. “Questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita” ha scritto in un lungo post.

romina power
Foto: Instagram

Il legame con Al Bano

Al Bano era legatissimo alla mamma, tanto da averle dedicato un libro e un documentario, Madre Mia. Un rapporto forte, intenso, che la donna ha saputo costruire nel tempo ance con la prima donna che ha rubato il cuore di suo figlio, Romina.

Quella ragazza americana, che sembrava così lontana dalla gente di campagna del Sud, riuscì a conquistare il cuore della signora Carrisi, spazzando via ogni pregiudizio.

Un po’ meno sereno sembra essere stato invece il rapporto con la seconda compagna del cantante. In una intervista di qualche tempo fa, riferendosi a Loredana Leccio, la mamma di Al Bano non esitò a dire: “Ci sono donne e donnole”.