Loredana Lecciso all’attacco, il consiglio a Romina Power per il bene di Al Bano
Dopo mesi di silenzio e tensione, Loredana Lecciso sarebbe tornata a dire la sua su Romina Power, Al Bano e soprattutto sui più recenti problemi di salute dell’ex compagno.
È di qualche giorno fa l’annuncio da parte di Al Bano Carrisi di una pausa professionale a partire dal prossimo gennaio per fare alcuni accertamenti alle corde vocali, stressate – si apprende sulla Gazzetta del Mezzogiorno – dal duro lavoro a cui sono state sottoposte negli ultimi tempi.
Sappiamo infatti che il Leone di Cellino San Marco è tornato in tour con Romina Power, ma come l’ha presa Loredana Lecciso?
La coppia è oramai scoppiata da mesi, così come non si vedono progressi sentimentali tra il cantante e l’ex moglie: eppure per il bene dei figli – grandi e piccoli – pare che si siano ritrovati tutti presso la grande tenuta Carrisi nel Salento, come riporta il settimanale Nuovo.
— Loredana Lecciso com’era prima di conoscere Al Bano? Ecco la foto da giovane: irriconoscibile
I due figli più piccoli di Al Bano, Yasmine e Al Bano Jr, possono così trascorrere del tempo con la nonna Jolanda e i fratelli più grandi Romina Jr, Yari e Cristel Carrisi, mamma del piccolo Kay.
Al Bano non sta bene, interviene Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Romina Power potrebbero, per quanto ne sappiamo, incontrarsi solo di rado nella immensa villa con terreno di Carrisi, oppure potrebbero finalmente cogliere l’occasione per archiviare i malumori passati e godersi le ferie insieme con la famiglia allargata.
Il magazine si è fatto portavoce di un rumor succulento sull’attuale rapporto tra le due ‘rivali’ e pare che alcune amiche della Lecciso abbiano riferito una serie di dichiarazioni sulla cantante americana e sulla preoccupazione di Loredana nei confronti di Al Bano:
“Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”.
Non sappiamo se le voci riportate su Nuovo trovino fondamento nella realtà, ma considerato lo stato di salute del pugliese, sarebbe del tutto comprensibile una certa agitazione da parte dell’ex compagna.