Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi dopo le polemiche su La vita in diretta e il tweet della sua collega ‘nemica’ che affermava ‘Dichiarazioni sovraniste aiutano a lavorare’. Ecco cosa risponde alle critiche
Fanno ancora discutere le scelte dei vertici Rai dopo la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva. C’è chi è stato fatto fuori, come Adriana Volpe, e chi fa il pieno di programmi, come Mara Venier e Gigi Marzullo. Polemica anche per la nuova conduzione de La Vita in diretta, strappata dalle mani di Tiberio Timperi e Franesca Fialdini. Ma ora, Lorella Cuccarini – che guiderà la nuova edizione con Alberto Matano – risponde alle critiche, soprattutto quelle di Heather Parisi.
Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi
Le voci su un cambio al timone de La Vita in diretta si rincorrevano da settimane e nel giorno della presentazione dei palinsesti hanno trovato conferma.
Padroni di casa del pomeriggio di Rai 1 saranno Alberto Matano e Lorella Cuccarini. L’inedita coppia di conduttori, però, non è stata apprezzata da tutti e, ancora prima di vederla all’opera, ha ricevuto qualche critica.
La Cuccarini non ha perso tempo e ha voluto rispondere a chi come Heather Parisi l’ha criticata, sollevando aspre polemiche: “Credo che rispondano 35 anni di carriera. Penso che non serva dire altro”.
Le critiche
Non è la prima volta che le due ex ballerine si punzecchiano sui social, soprattutto per le idee politiche.
Dopo la conferma che la Cuccarini sarà la nuova conduttrice de La Vita in diretta, la Parisi non si è trattenuta dal commentare la scelta di Viale Mazzini.
“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto” ha scritto su Twitter.
Pur non facendo nomi, il riferimento alla collega sembra piuttosto evidente.
La risposta di Lorella Cuccarini a Heather Parisi basterà a chiudere la polemica?