Lorella Cuccarini, 50 anni e non sentirli
Il 10 agosto Lorella Cuccarini spegnerà 50 candeline, un bel traguardo a cui la più amata dagli italiani arriva con quella grinta e quel sorriso che la rendono unica sul piccolo schermo e ancora tanto apprezzata dai telespettatori.
UNA CARRIERA STRONCATA SOLO PERCHE’…
In una lunga intervista al settimanale Oggi, la showgirl scoperta da Pippo Baudo in Fantastico, traccia un bilancio della sua vita, di certo ultra-positivo: una famiglia meravigliosa, mai uno scandalo e tantissimi successi personali e professionali.
Lorella Cuccarini, sposata con il produttore musicale e televisivo Silvio Capitta e madre di Sara, 21 anni, Giovanni di 19 e i gemelli Chiara e Giorgio di 15, ammette che sarebbe pronta a diventare nonna: “Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma".
In attesa che questo sogno si avveri, la Cuccarini ricorda che Playboy le offrì 80 milioni di lire per un servizio a cui disse no e che Silvio Berlusconi, vedendola su Canale 5 in ‘Odiens’, disse di lei: “Ha poche tette, non è il mio tipo”. “Raccoglievo ascolti altissimi – riflette Lorella – ma allora la tv privata apparteneva alle donne prosperose tipo Tinì Cansino o Sabrina Salerno. Nell’era del Drive in, io ero un’aliena”.
QUELLA BATTUTA HOT DEL CAVALIERE RISCHIA DI….
Per fortuna Lorella Cuccarini ha comunque avuto la sua bella dose di successo nonostante non fosse maggiorata e continua a essere richiesta in tv. L’ultimo impegno a cui ha detto sì è la sua partecipazione a ‘Ti lascio una canzone’ della sua amica Antonella Clerici in veste di giurata.