Luigi Favoloso è scomparso da oltre 10 giorni ma sarebbe stato avvistato in treno e per strada a Milano. Intanto Nina Moric fa parlare l’avvocato
Si infittisce il mistero sulle sorti di Luigi Favoloso, scomparso da oltre una settimana. L’ex gieffino, che non dà notizie di sé ad amici e familiari dal 29 dicembre scorso, sarebbe stato avvistato a Milano. Le segnalazioni sono pervenute durante la puntata di Pomeriggio 5 del 7 gennaio.
Luigi Favoloso scomparso ma avvistato a Milano
Durante la consueta trasmissione pomeridiana di Canale 5, Barbara D’Urso si è occupata di Luigi Favoloso, scomparso ormai da quasi due settimane. La madre del ragazzo ha presentato denuncia alla polizia e c’è preoccupazione tra amici e fan.
A Pomeriggio 5, però, è arrivata una segnalazione che proverebbe l’allontanamento volontario dell’ex di Nina Moric. Un telespettatore ha infatti dichiarato di averlo visto sul treno Napoli-Milano proprio il 29 dicembre. Luigi aveva con sé bagagli e cellulare, come mostra anche una foto scattata dal passeggero.
Non solo: Favoloso sarebbe stato avvistato successivamente da un’altra persona, per strada in zona Brera, a Milano.
La posizione di Nina Moric
Di allontanamento volontario e non di scomparsa, aveva parlato fin da subito Nina Moric, che sembra non aver mai creduto che Luigi Favoloso sia realmente scomparso. “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo” aveva scritto la donna nelle sue Ig Stories.
Nonostante queste ipotesi, Nina sembra volersi svincolare da questa vicenda e dall’attenzione mediatica suscitata sul caso. Non a caso, ieri sera, sulla sua pagina Instagram è apparso questo post con le dichiarazioni del suo avvocato.
“In nome e per conto della mia Cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso. Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi”.
Luigi Favoloso scomparso, l’appello sul web
A comunicare sul web che Luigi Favoloso è scomparso, sono state alcune pagine di sostenitori dell’ex concorrente del Grande Fratello.
“La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino risalirebbe al 29 dicembre 2019 da Torre Del Greco (Napoli). Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali” si legge nell’appello apparso su Instagram.
Immediata la reazione di amici e fan del ragazzo, che si mostrano preoccupati per lui. Alberto Mazzetti, Veronica Satti, Lucia Bramieri e Angelo Sanzio sono solo alcuni delle persone a lui vicine che stanno rilanciando l’appello apparso sul web.