Nei giorni scorsi molti giornali di gossip, compreso Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, hanno pubblicato delle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona che, per mezzo del suo avvocato, ha fatto sapere di essere molto preoccupato per suo figlio Carlos e che, quando sarà libero, si prenderà cura sia del bambino, sia di Nina Moric.
SCOPPIA UNA RISSA SOTTO CASA DELLA MORIC E LA COLPA E' DI…
Queste dichiarazioni a quanto pare non sono piaciute affatto a Luigi Mario Favoloso che, dopo una crisi, è tornato insieme alla modella croata. In un lunghissimo post pubblicato su Instagram si è rivolto direttamente a Fabrizio Corona:
"Caro Fabrizio Corona, io di te non ho mai parlato e non mi sono mai sentito di dire la mia sulla tua particolare situazione, la notizia di oggi però è chiaro che merita una mia presa di posizione, secondo molti siti e il giornale "Chi" sei preoccupato per Nina e vorresti prenderti cura di Lei appena fuori, ignorando il fatto che forse le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-Reggio Calabria!"
Ed ha terminato firmandosi ‘Un incensurato capace di intendere e di volere’. Più chiaro di così…