loading

HA DATO DELL'IDIOTA AD UN NOTO CANTANTE ITALIANO, L'IRONIA DI BOWIE LO HA SPIAZZATO…

Ancora una volta la morte di un personaggio famoso dà adito a speculazioni di ogni genere.

Sono molti i dubbi che, secondo la stampa di mezzo mondo, aleggiano intorno alla scomparsa del compianto David Bowie. Ad esempio pare che non sia stato reso noto il luogo della morte. La stampa americana ha comunicato che il decesso è avvenuto a Londra, mentre quella inglese ipotizza sia avvenuto a New York. Anche la data del funerale non è stata resa nota e, sul sito web della rivista Mirror, è apparsa la notizia che il corpo sarebbe già stato cremato di nascosto e senza nessuna cerimonia funebre. Anche il riserbo della famiglia che, subito dopo aver dato la conferma della scomparsa si è ritirata in un silenzio assoluto, non è piaciuto alla stampa internazionale che sta cercando in tutti i modi di formulare le ipotesi più disparate anche se, più verosimilmente, si tratta solo di comprensibile desiderio di privacy.

 

A diffondere l’ultima e più inquietante notizia è il regista Ivo Van Hove che ha diretto il musical scritto da David Bowie ‘Lazarus’, in scena a New York.

Secondo il regista, che con Bowie ha lavorato per molto tempo, non sarebbe da scartare l’idea che il cantante abbia pianificato la sua morte e che sia stato assistito nel decesso.

Ivo Van Hove lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla radio olandese Nos e l’ipotesi, perché solo di ipotesi si tratta, secondo alcuni non sarebbe da escludere e, in un articolo pubblicato da ‘La Repubblica’ si legge:

“Quello di David Bowie potrebbe essere stato l’ultimo gesto di uno straordinario coreografo che ha scelto per sé la scenografia definitiva”.