Lady Diana, luna di miele triste: troppo ingombrante la presenza di Camilla
Il 31 agosto di 20 anni fa Lady Diana moriva insieme al fidanzato Dody Al Fayed sotto al ponte dell’Alma a Parigi: da giorni, oramai, l’Inghilterra e non solo celebrano la memoria della principessa triste, la cui vita – stroncata troppo presto a soli 36 anni – continua ad arricchirsi di particolari inediti.
Il documentario di Andrew Morton, giornalista e biografo ufficiale dell’ex principessa del Galles, dal titolo ‘Lady D. – le verità nascoste’ è stato trasmesso in chiaro su TV8 il 30 agosto e non ha mancato di suscitare scalpore e sdegno per alcune confessioni che la stessa moglie di Carlo ha rilasciato in merito alla loro luna di miele.
SUCCEDE SULLA LORO TOMBA, SOLO ORA PARLA IL PADRE DI DODI AL FAYED
Era il 29 luglio 1981 quando l’erede al trono e Diana Spencer pronunciarono il fatidico ‘Sì’: all’esterno sembravano la coppia perfetta, ma l’ombra di Camilla e le insicurezze della compianta madre di William e Harry emersero ben presto.
Dal documentario scopriamo che durante il viaggio di nozze Carlo preferiva leggere piuttosto che stare con la moglie e avvicinarsi a lei e – dettaglio ancor più inquietante – aveva portato con sé dei gemelli con le iniziali C C (Carlo e Camilla) incise sopra.
QUELLE RIVELAZIONI SCANDALOSE SU CARLO: LA CONFESSIONE SCABROSA DI LADY DIANA
Segno che l’attuale moglie del principe è sempre stata presente nella vita di Lady Diana e che lo stesso figlio di Elisabetta II non ha mai fatto nulla per nasconderlo.
“DURANTE LA LUNA DI MIELA COSA. Ma uno che si mette i gemelli con due C incrociate regalati da Camilla TI PRENDO A SPRANGATE #LadyD” ha tuonato incredulo un utente su Twitter vedendo il documentario, “Che poi se la ex di mio marito gli regalasse due gemelli con le loro iniziali FINIREBBERO DRITTI DRITTI NEL CESSO ” ha aggiunto un’altra spettatrice.
Basti pensare che per il 20° anniversario della sua scomparsa, i figli William e Harry, insieme a Kate Middleton, hanno fatto visita al White Garden, il memoriale floreale in omaggio a Diana al Kensington Palace, mentre Carlo ha disertato l’evento e non si è presentato.