Lutto a ‘Un Medico in famiglia’, l’attrice Beatrice Fazi e quel post commovente sulla morte del figlio

E’ un dolore fortissimo quello che Beatrice Fazi affida alla sua pagina social.

GRAVE LUTTO A 'UN POSTO AL SOLE', ECCO CHI E' MORTO…

L’attrice, proprio in questi giorni ha purtroppo subito un aborto spontaneo e la tristezza di questa esperienza si è riversata nelle sue parole:
Ho sperato fino alla fine che stavolta le cose andassero diversamente. Ma devo rassegnarmi e lasciarti andare. Perdere un figlio è un'ingiustizia a cui non riuscirò mai ad abituarmi

Ha scritto l’attrice, volto noto al grande pubblico per aver interpretato Melina in 4 stagioni di ‘Un Medico in Famiglia’.

 

“Anche se è così poco che sei dentro di me, il dolore è cocente. Non riesce a passare. Anche se ne ho altri quattro, di figli. Anche se aver saputo che c'eri è stata una sorpresa inaspettata […]

TRAGEDIA PER ANDREA PIRLO, ECCO COSA E' SUCCESSO AL NIPOTINO DI 2 ANNI…

Ti ho visto, amore mio. Piccolo e rannicchiato nella tua stanza buia. Sembravi spaventato quanto me mentre l'ecografo esplorava il tuo piccolo mondo, la tua piccola casa che non ha saputo proteggerti. Il mio grembo. Quante domande mi assalgono. Stavolta come ogni volta. E se fosse stata colpa mia? Se tutta la fatica, lo stress di questi giorni fossero stati fatali?”

Il messaggio è lunghissimo e mostra tutta la pena provata dall’attrice che nei giorni seguenti ha postato anche un bellissimo articolo con la testimonianza di una donna che ha perso il suo bambino.

Sicuramente condividere il dolore è un modo per elaborare il lutto e, forse, anche per cercare di voltare pagina.