Ospite di Ettore Petraroli e della sua trasmissione radiofonica ‘I Radioattivi’ su Radio Club 91, Vladimir Luxuria si è raccontata a 360° parlando del suo nuovo programma su Deejay TV, ‘Adamo e Eva’, del Grande Fratello ormai alle porte e di Belen Rodriguez (E’ UNA CAGNA, PAROLA DI MORIC) all’epoca dell’Isola dei Famosi.
“Non userò le luci della (Barbara) D'Urso – ironizza Luxuria – mi brucerei la retina. Tanto sono bella con la luce del sole. Se il sole bacia i belli, a me mi ha violentata. Se ti convinci di essere figa alla fine lo diventi”.
Vladimir è stata l’opinionista del Grande Fratello 13 (tutti la ricordiamo con la barba per imitare Conchita Wurst), ma quest’anno le cose sono cambiate parecchio e Mediaset ha messo alla porta Luxuria favorendo l’ingresso di Cristiano Malgioglio: “Fa ridere, è simpatico. La rete ha preferito sostituirmi. Non pensavo che Mediaset potesse temere Deejey tv e mi hanno detto che se avessi condotto un programma su un'altra tv, non sarei potuta rimanere”.
Infine l’ex parlamentare, parlando di Belen Rodriguez e la querelle con Silvia Rocca, confessa: "Belen non ce l'ha solo lei ma la sua è agognata. Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Sull'Isola dei famosi al naturale ha messo in crisi la mia transessualità. Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità”.