Maddalena Corvaglia, seguitissima e amatissima sui social, ha pubblicato una foto su Instagram in cui, secondo alcuni, sarebbe “irriconoscibile”. Cosa ha modificato la fisionomia della conduttrice? C’è forse lo zampino del fotoritocco o dei filtri? O si tratta di qualcos’altro ancora?
Maddalena Corvaglia: i fan stupiti dal suo volto
L’ex velina ha una grande passione per il fitness, pratica diverse discipline e spesso pubblica i suoi allenamenti sui social. Aveva addirittura in programma di aprire una palestra con l’ex collega ed amica Elisabetta Canalis, ma il progetto è purtroppo naufragato.
Nel suo ultimo post ha introdotto un po’ di suspance sulla sua prossima attività che coinvolge l’utilizzo dei pattini. Ecco cosa ha scritto Maddalena Corvaglia nel suo post:
Se di immagini viviamo, allora scegliamole con cura e scattiamole come si deve!
Strappiamo un sorriso a chi le guarda.
A questo proposito… in queste immagini, anche se non si vede, indosso i pattini e ho deciso di lanciarmi in una nuova disciplina. Tra un po’ tutto sarà documentato nelle Stories….
LEGGI ANCHE >> — Elisabetta Canalis si infila i pantaloni con un solo salto, guarda l’assurdo video
La nuova disciplina inaugurata dalla conduttrice è stata ribattezzata “pattipole”: la pole dance con i pattini a rotelle. Maddalena Corvaglia volteggia sul palo con i pattini ai piedi ed è proprio un bel vedere nelle sue evoluzioni.
Tuttavia i fan sono rimasti colpiti dal post. Nella foto, infatti, la faccia della showgirl sembra di una forma diversa e gli occhi paiono enormi e scintillanti come quelli di un cartoon.
Ma che hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile
Non usare filtri, sei bellissima
La showgirl fornisce le sua spiegazioni con calma e leggerezza:
NON MI SI RICONOSCE PERCHE’…. HO CAPITO! RAGAZZI, SONO QUASI MORA!
Almeno nelle foto un filtro fatemelo usare! Nella vita non li ho mai avuti purtroppo