Dopo Fedez, anche Chiara Ferragni si è ammalata mentre si trova in vacanza a Ibiza. Probabilmente contagiata dal marito, che si era beccato un fastidioso virus intestinale nella tappa siciliana delle loro ferie. L’influencer appare piuttosto debilitata nelle foto e nei video che il rapper milanese sta pubblicando su Instagram.
Chiara Ferragni malata a Ibiza
Ammalarsi durante le vacanze è quanto di più fastidioso possa capitare: si aspettano con impazienza quei giorni liberi di impegni per rilassarsi e divertirsi e invece si finisce a letto, con dolori e acciacchi.
È successo a Fedez, mentre i Ferragnez si trovavano a Noto, cittadina che ha ospitato il loro lussuoso matrimonio. E ora è successo a Chiara Ferragni, finita sotto le lenzuola, dopo aver fatto da infermierina al marito. Evidentemente è stata contagiata e ora le vacanze rischiano di essere rovinate del tutto.
La faccia dell’imprenditrice milanese la dice tutta sulle sue condizioni: stanca, provata e anche un po’ infastidita. Basta guardare le foto e i video che Fedez sta pubblicando su Instagram, un po’ per aggiornare i fan sulle condizioni di salute della moglie, un po’ per prendersi gioco di lei.
Le vacanze dei Ferragnez
Dopo tanti impegni di lavoro, la famiglia più social d’Italia è andata in vacanza. Un lungo tour che ha toccato due tappe, in Umbria e in Sicilia, e che ora ha portato Fedez e Chiara Ferragni a Ibiza.
Ovviamente, come da tradizione, ogni momento di queste ferie a cinque stelle è immortalato per deliziare i follower della coppia.
Adesso che anche l’influencer si è ammalata, toccherà a Fedez prendersi cura di lei, magari evitando che anche il piccolo Leone venga contagiato.
Chiara Ferragni sembra essere in buone mani a Ibiza, coccolata non solo dal marito ma anche da premurosi amici giunti al suo capezzale.
Riusciranno i Ferragnez a godersi gli ultimi giorni di vacanza in tranquillità?