Malore per Stefano De Martino, ricoverato d’urgenza. Ecco come sta ora

Tornato dalla lunghissima vacanza ad Ibiza, a pochi passi dall’ex moglie Belen Rodriguez e al figlioletto Santiago, Stefano De Martino è di nuovo al lavoro, in palestra o in sala danza. Tuttavia il ritorno non è stato dei migliori per il ballerino di Amici, che, oltre ai continui – e al momento non confermati – rumors sul flirt con la collega e amica Elena D’Amario – si è ritrovato a fare i conti con fortissimi dolori all’addome.

Solo qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto insieme a Teo Mammucari – new entry della prossima stagione di Tu si que vales – accompagnata dal messaggio “Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento né per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo”.

Purtroppo però la causa del malore per Stefano De Martino non era la grandissima simpatia del comico e infatti si è visto costretto ad annullare uno stage di danza a Terracina, sulla costiera laziale, ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale.

 

I fan si sono immediatamente preoccupati quando la notizia del malore e della corsa in ospedale si è sparsa, ma è stato lo stesso Stefano a tranquillizzare chi lo segue. Sotto lo scatto con Mammucari, De Martino ha voluto fornire qualche spiegazione sulla spiacevole avventura:

“Ragazzi Grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute in quanto ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”.

DE MARTINO, FOTO HOT IN COSTUME CHE LASCIA INTRAVEDERE PARECCHIO…

Dunque, allontanato il pericolo dell’appendicite, il piccolo malore per Stefano De Martino è stato – diciamo così – solo un’occasione per rilassarsi ancora un po’ prima di tornare a pieno ritmo alle tante attività che lo vedono coinvolto quest’anno.