Asia Argento e Fabrizio Corona in love, la mamma di lei stronca la coppia su Twitter
Lo scoop delle ultimissime ore riguarda senza alcun dubbio Asia Argento e Fabrizio Corona, pizzicati in atteggiamenti teneri dai paparazzi del settimanale CHI a cui l’attrice ha raccontato com’è nato l’inaspettato avvicinamento.
L’ex giudice di XF 12 ha svelato di aver visto nell’anima di Corona qualcosa di rotto e di essersi riconosciuta nel suo stesso senso di rabbia per le ingiustizie subite. Contro la figlia di Dario Argento, sua madre – Daria Nicolodi – che ha chiaramente espresso la sua opinione su Twitter dopo che aveva invitato Asia a non tirarla in ballo pubblicamente.
Dal cinguettio “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto” si è arrivati a una vera e propria guerra social tra le due donne, inesorabilmente già lontanissime per via del nuovo amore.
Scoppia l’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona… e anche la rabbia di Daria Nicolodi su Twitter
La posizione della Nicolodi è netta: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso” ha avuto modo di cinguettare prima di riportare pubblicamente i messaggio che la figlia le avrebbe mandato con tanto di insulti e offese.
LA BATTUTA VELONOSA DI GIANCARLO MAGALLI SULLA COPPIA ELISA ISOARDI-SALVINI
Sotto al post in cui riprende la copertina di CHI, Daria Nicolodi ha scritto:
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Mia figlia @AsiaArgento mi scrive : la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fot***i tr**a”.
Volano parolacce tra mamma e figlia su Twitter dopo lo scoop su Asia Argento e Fabrizio Corona
Per nulla conciliante la risposta della mamma di Asia Argento nei confronti della 43enne:
“Piu’tr**a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.
Ricevute una valanga di critiche per aver replicato così alla figlia, che – lo ricordiamo – in questi mesi ha fronteggiato il suicidio di Anthony Bourdain e le gravissime accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett, la Nicolodi ha voluto chiudere la questione:
“Ok. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Buonanotte”.