Cristel e Romina Carrisi a Domenica in svelano cosa ha fatto la loro mamma con la casa situata a Trastevere: ‘Doveva ripulirsi il Karma e noi siamo costrette a stare in albergo’. Ecco cosa hanno raccontato su Romina Power e quel gesto per i buddisti
Cristel e Romina Carrisi sono state ospiti a Domenica In. Le due figlie di Al Bano e Romina Power, che hanno raccontato a Mara Venier diversi aneddoti della loro vita familiare, sono state protagoniste di un divertente siparietto quando hanno ricordato che non hanno più una casa a Roma: la madre l’ha donata a un gruppo di buddisti!
Le figlie di Romina Power e la casa di Roma
Cristel e Romina Carrisi sono apparse insieme nel salotto di Mara Venier – a pochi giorni dall’apparizione di Al Bano e Loredana Lecciso da Barbara D’Urso – per raccontarsi e parlare della loro vita familiare. Nella lunga intervista, le figlie Romina Power hanno ripercorso diversi momenti del loro passato, spiegando anche della sofferenza vissuta dopo la separazione dei loro genitori.
Ma nel corso della chiacchierata con Zia Mara c’è stato spazio anche per tante risate quando le ragazze hanno spiegato di non avere più una casa a Roma. La madre, Romina Pover, ha infatti donato l’abitazione di Trastevere a un gruppo di buddisti.
“C’è gente che fa meditazione nella mia stanza da letto” ha sbottato tra le risate Cristel.
Cristel e Romina Carrisi: “Mamma doveva ripulirsi il Karma”
In effetti, Romina Power è da tempo una promotrice della meditazione, convinta sostenitrice dei benefici che questa pratica ha sul corpo e sulla mente.
Siccome a Roma – hanno spiegato le ragazze – il centro buddista era in quartiere troppo distante da Trastevere, l’artista ha deciso di donare la sua abitazione per farne un centro di meditazione.
“Ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel” hanno raccontato ancora le ragazze piuttosto divertite.
“Questa è nostra madre: doveva ripulirsi il Karma” hanno chiosato le figlie di Romina Power tra le risate del pubblico e della stessa Mara Venier.
(foto @kikapress)