loading

Manuela Arcuri, matrimonio e figlio: quarant’anni di successi e un video con Prince

Ha da poco compiuto 40 anni Manuela Arcuri, nata l’8 gennaio del 1977 ad Anagni (cresciuta però a Latina, come i più sicuramente sapranno). Un traguardo importante che l’attrice ha festeggiato insieme ai suoi amici più cari, tra cui anche Gabriel Garko, compagno di tantissimi progetti lavorativi e fiction.

Sì, perché se c’è una regina della fiction italiana è difficile indicare un’attrice diversa da Manuela, volto del piccolo schermo tra super fan e detrattori, a cui la Arcuri ha comunque sempre reagito con ironia. Proprio a partire da stasera 13 gennaio tornerà in onda su Canale5 Il bello delle donne per 8 serate: un ritorno col botto che permette al salone più celebre del piccolo schermo di riaprire i battenti dopo 14 anni.

E, nel frattempo, cosa è cambiato nella vita privata di Manuela? L’attrice dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, con cui nel 2014 ha avuto un figlio di nome Mattia. 40 anni di successi privati e pubblici, dunque, per Manuela, che vanta anche la partecipazione ad un video di Prince, cosa di cui andare particolarmente fieri. Correva l’anno 2007 e Prince rimase folgorato vedendo Manuela su un canale via cavo, protagonista del film Giovanna la pazza

Il cantante rimase talmente affascinato da invitare subito la Arcuri a Londra al suo concerto, per poi chiederle di prendere parte al suo video Some Where Here On Earth. Sembra addirittura che Prince avesse grandi progetti per Manuela, tanto da volerla portare con sé negli USA: l’attrice, però, ha scelto l’Italia come base lavorativa, lasciando perdere l’American Dream. Aver lavorato con Prince, comunque, non è di certo da tutti…