‘In nome degli ascolti Mara ha buttato via un’amicizia’, Nuovo intervista colleghi e autori Mediaset che attaccano la Venier e difendono la D’Urso

Mara Venier e Barbara D’Urso, amicizia al capolinea? I retroscena scoperti da Nuovo

Nella guerra tra Mara Venier e Barbara D’Urso interviene il direttore del settimanale Nuovo, ∫, che sull’ultimo numero punta sulla fine della storica amicizia tra le due conduttrici con tanto di titolono ‘shock’ “La delusione della D’Urso: Mara ha tradito l’amicizia di una vita”.

Nel lungo servizio dedicato alle due ex amiche, Signoretti – ospite fisso delle trasmissioni di Carmelita – ha sguinzagliato i suoi alla ricerca di dichiarazioni a favore di Barbarella intervistando colleghi e amici della 61enne campana, nonché autori Mediaset rimasti anonimi che hanno sparato a zero sulla Venier.

LEGGI ANCHE: — Mediaset blocca l’intervista da Mara Venier, non potrà parlare a Domenica in per ‘colpa di Barbara D’Urso’: ecco chi ha dato buca alla conduttrice

Insomma il tritacarne mediatico contro zia Mara è stato attivato proprio mentre la prima gongola per gli ottimi ascolti registrati con Domenica In e la seconda trema per lo stesso motivo.

Mara Venier e Barbara D’Urso, pesanti attacchi contro la conduttrice Rai: autori rimasti nell’anonimato

Sul magazine leggiamo:

“La conduttrice Rai non ha esitato a scippare volti storici a Barbara e persino a riprendere i temi che lei affronta da sempre su Canale 5”.

E ancora diverse e pesanti le dichiarazioni di opinionisti e autori – che ben si guardano dall’esporsi troppo e attaccare direttamente la Venier – che difendono la regina degli ascolti di Cologno e ne rivendicano la corona:

“Barbara ha vinto per anni e anni il confronto domenicale con la Rai”.

Su Nuovo si attacca inoltre Mara anche su un altro fronte: la conduttrice tornata a Viale Mazzini non farebbe vero servizio pubblico perché – secondo i sostenitori della D’Urso – i personaggi politici del momento “come Salvini e Di Maio scelgono Domenica Live per parlare alla ‘pancia’ del Paese, quella che poi sposta i risultati elettorali”.

A questo punto staremo a vedere se e come deciderà di passare al contrattacco la Venier, ci sembra però chiaro che l’amicizia tra le due sia giunta al capolinea.