In un clamoroso fuorionda, Mara Venier si scaglia contro Barbara D’Urso e Gabriel Garko: ma sarà proprio lei nei video trasmesso da Striscia la Notizia?
Clamoroso fuorionda di Mara Venier che, come mostra Striscia la Notizia, durante un momento di pausa a Domenica In lancia pesanti accuse a Barbara D’Urso e deride Gabriel Garko. Volano parole grosse e insulti ma…siamo sicuri che sia proprio la Zia Mara quella che appare nel Tg satirico? C’è da fidarsi?
Fuorionda Mara Venier a Striscia la Notizia
A prima vista, sembra proprio lei: come si muove, i gesti, la voce. Persino il viso è identico. In realtà, quel fuorionda trasmesso dal Tg satirico è un esilarante fake, anzi un deepfake, come quello che qualche settimana aveva come protagonista un credibilissimo Matteo Renzi, finto ovviamente.
Protagonista della straordinaria imitazione è Francesca Manzini che nel video di Striscia la Notizia – aiutata dalla computer grafica – si cala perfettamente nei panni di Mara Venier e se la prende con Barbara D’Urso e Gabriel Garko. Ma anche con Francesca Fialdini “che mangia le carotine per non ingrassare sta poraccia”.
Le esilaranti invettive
Poi arriva il pezzo sulla sua rivale televisiva: “Beata Barbara D’Urso che non ha ste rotture di co***oni! Io c’ho la preghiera e lei la donna con le zizze rifatte. Sarà lì tutta contenta a dire “col cuore”, “col cuore”. Chi c’è con lei oggi, Renzi, Salvini, la Meloni? A chi starà a lecca’ il c**o oggi? Ma quella è protetta da qualcuno, te lo dice Zia Mara. Ma come fanno tutti i politici ad andare da lei?”
La somiglianza è davvero straordinaria e la Manzini nel video di Striscia la Notizia si rivela in tutto il suo talento anche quando la sua Mara Venier, dopo aver speso parole affatto tenere per Barbara D’Urso, si scaglia contro Gabriel Garko.
Riallacciandosi al discorso sugli ospiti delle trasmissioni di Carmelita – che sarebbero più prestigiosi dei suoi – aggiunge: “Da me ci viene al massimo Gabriel Garko a dire che non è rifatto quando c’ha la faccia gonfia come una zampogna”.
A questo punto scatta la sua famosa risata perché le sovviene di quando l’attore è andato in trasmissione da lei a presentare il suo libro: “Ti ricordi di quando gli ho messo pure il c**o in faccia, come a dirgli ‘tié, guardati allo specchio scem*!”.
Mentre parla, va in onda la scena – realmente avvenuta – di Zia Mara che per spostare la sua poltrona durante l’intervista, si è chinata proprio davanti a Garko posizionandosi davvero con il suo fondoschiena davanti alla sua faccia.
https://www.instagram.com/p/B57UHkgJXu0/