Mara Venier e l’hashtag sospetto: con chi ce l’ha?

Fino a qualche anno fa era uno dei volti noti della Rai, ma ora le cose fra Mara Venier e l'azienda di Viale Mazzini non vanno per il meglio.

IN LACRIME DURANTE L'INTERVISTA

La conduttrice è stata ospite di Massimo Giletti a L'Arena in quello che si è trattato del suo ritorno su Raiuno. La controversia però è nata per un messaggio scritto sui social dalla Venier dopo la puntata.

 

“Piccole soddisfazioni …al mio rientro in Rai per l'intervista con Massimo Giletti…..ascolti molto interessanti” ha scritto Mara Venier sul suo canale Instagram associando la frase a un'immagine con i dati di ascolto della domenica. In effetti la parte della sua intervista e della presentazione del libro che ha scritto, intitolato Amori della zia, è stata quella che ha ottenuto l'audience migliore. La frecciatina però si nascondeva fra gli hashtag della foto, che evidentemente la giurata di Tu sì que vales ha imparato a usare per bene.

Uno di questi era “#salutameasoretadiretto'” che secondo i ben informati era riferito all'ex direttore di Raiuno Giancarlo Leone, ovvero colui che non confermò la Venier alla conduzione di Domenica In nel 2014. non si possono avere conferme che il messaggio fosse diretto proprio a lui ma di certo quell'hashtag ha stimolato la curiosità degli spettatori. La Venier non ha voluto specificare ma è chiaro che il suo rapporto con la Rai si sia un po' incrinato: per ora la presentatrice si trova bene a Mediaset dove aspetta ancora di avere un programma tutto suo per ritornare in tv da protagonista.