Grave lutto per Mara Venier, addio al padre di sua figlia Elisabetta

Addio a Francesco Ferracini, primo marito di Mara Venier, sposato dalla conduttrice alla fine degli anni ‘60 e da cui ha avuto una figlia, Elisabetta.

ANCHE STAVOLTA MARA VENIER NON HA RESISTITO, ECCO COSA HA DETTO IN DIRETTA FACENDO INORRIDIRE IL PUBBLICO

Non sono note le cause del decesso, ma sia Mara che sua figlia Elisabetta hanno voluto ricordarlo con una foto, la stessa, postata sui loro profili social.

Francesco Ferracini è stato un apprezzato attore, protagonista di molti film cult degli anni ’70 tra cui Quelli della calibro 38 e Roma drogata: la polizia non può intervenire. Anche se il suo matrimonio con Mara Venier è durato poco più di un anno ed è stato particolarmente burrascoso, a quanto pare ha lasciato comunque un’impronta nel cuore dell’amatissima conduttrice.

 

Ciao Francesco, sarai sempre con noi” ha scritto Mara Venier come commento alla foto. Se il matrimonio non è stato idilliaco, dopo la separazione i due sono tornati ad avere rapporti più sereni, soprattutto per il bene della loro figlia Elisabetta, oggi 47enne, diventata famosa negli anni ’90 per la conduzione del programma cult ‘Solletico’.

MARA VENIER IN LACRIME DURANTE LA DIRETTA. ECCO PERCHE’ SI E’ COMMOSSA…

Questo lutto arriva a poco meno di un anno dalla morte dell’adorata madre di Mara Venier, deceduta dopo una lunga malattia.

Intanto sui social i followers di Mara e della bella Elisabetta continuano a postare condoglianze e messaggi di sostegno per portare una piccola testimonianza dell’affetto che hanno nel cuore.