Mara Venier con un post su Instagram ha fatto preoccupare i fan dell’amato attore pugliese: ‘Forza Lino, Ti voglio bene’ aveva scritto la conduttrice sui social. Ma come sta l’attore? E qual è il dramma che sta vivendo? Ecco la verità
Lino Banfi e la moglie, la malattia che lo rattrista e il saluto di Mara Venier
Lino Banfi ha compiuto da qualche giorno 82 anni, un traguardo che l’attore pugliese sperava in tutta onestà di vivere senza un gran peso sul cuore come quello che sta portando da qualche mese a questa parte: l’adorata moglie Lucia Zagaria è malata e al quotidiano Il Messaggero, Nonno Libero ha confessato di sentirsi impotente davanti alle sue sofferenze.
“Non riesco ad accettarlo. Non accetto che mia moglie non stia bene, in un momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei” ha fatto sapere Lino Banfi, che ha trascorso più di 60 anni al fianco della donna e si è preso cura di lei anche quando da giovanissimi non se la passavano bene.
Ora che sta cambiando tutto molto rapidamente, l’attore non sa bene come comportarsi, tanto che ha fatto sapere di essersi rivolto ad uno psicoterapeuta per gestire la malattia della moglie senza ferirla ulteriormente. Poi si è sbottonato un po’ sulle sue attuali condizioni di salute:
“E’ sorridente, mi riconosce anche se sa bene quale può essere la sua strada. E io non riesco a rassegnarmi”.
Maria di Un Medico in famiglia irriconoscibile: ecco com’è oggi la figlia di Lele Martini
Lino Banfi, le tenere parole di Mara Venier
A dargli un po’ di conforto Mara Venier che un paio di giorni fa, direttamente dal suo canale Instagram, ha voluto fare gli auguri all’amico pugliese e esprimere tutta la sua solidarietà: “Ieri al compleanno del mio adorato Lillino…..” poi ha aggiunto “forza Lino ti voglio bene”.
https://www.instagram.com/p/BlLE1yig_ku/
Natalia Estrada sparita dalla tv, ecco che fine ha fatto e come è cambiata oggi
Sotto al post della zia Mara una valanga di commenti che si accodano agli auguri della conduttrice e mandano un pensiero alla moglie Lucia incitando lo showman a non arrendersi alle avversità della vita.
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS