Mara Venier e quel gesto inaspettato per Niccolò Bettarini e Simona Ventura: rancore seppellito tra le due conduttrici? Ecco cosa ha scritto la neo conduttrice di Domenica in dopo il fattaccio accaduto a Niccolò Bettarini
Mara Venier e Simona Ventura, ‘pace’ fatta dopo l’accoltellamento di Niccolò Bettarini?
Niccolò Bettarini è in via di ripresa dopo essere stato accoltellato per 11 volte all’uscita da un locale milanese all’alba del 1 luglio.
Simona Ventura ha fatto sapere su social: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più” mentre Stefano Bettarini ha prima elogiato il figlio per aver sempre cercato di difendere i più deboli e poi ha tuonato: “ORA CHI HA SBAGLIATO PAGHI”.
Nell’attesa che il giovane si ristabilisca del tutto e che la giustizia faccia il suo corso, anche Mara Venier si è resa protagonista di un gesto che sta facendo molto parlare.
Direttamente dal suo profilo Instagram, la neo-conduttrice di Domenica In ha espresso vicinanza e solidarietà alla collega conduttrice e all’ex calciatore per le sorti del figlio: “Forza Niccolò… ti abbraccio… un abbraccio a mamma e papà” ha infatti scritto zia Mara sancendo quella che sembra a tutti gli effetti una insperata ‘pace’ con SuperSimo.
Mara Venier e Simona Ventura, seguiranno altri gesti distensivi?
Da anni le due hanno un rapporto piuttosto conflittuale dopo essere state per tanto tempo inseparabili: mai del tutto chiariti i motivi della rottura che non si è sanata neanche da quando la Ventura ha iniziato a frequentare Gerò Carraro, figlio del marito della Venier.
Che la tragedia sfiorata abbia fatto seppellire vecchi dissapori e rancori professionali?
In tanti si augurano che presto Mara Venier e Simona Ventura tornino ad essere amiche e complici più di prima. Il post su Instagram può essere il primo mattoncino, vedremo se seguiranno altri gesti distensivi tra le due primedonne della tv.