Emma Marrone annuncia una pausa dalla musica per motivi di salute e tra i tanti attestati di solidarietà ricevuti spunta il commovente messaggio di Maria De Filippi: ecco cosa le ha scritto

loading

Nel mondo della musica e dello spettacolo ci sono storie meravigliose, come quella del legame tra Emma Marrone e Maria De Filippi. La cantante pugliese, infatti, ha raccontato di doversi fermare temporaneamente per affrontare dei problemi di salute, ottenendo tantissimi messaggi di vicinanza dai suoi fan e anche da quella donna che, tanti anni fa, la lanciò di fronte al grande pubblico grazie ad Amici.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone scoppia in lacrime: è costretta ad interrompere il concerto

L’annuncio shock di Emma: “Mi devo fermare per motivi di salute”

Andiamo con ordine. L’artista 35enne ha pubblicato un post sui social che ha praticamente fatto raggelare i suoi fan.

“Succede. Succede e basta – ha scritto sui suoi canali ufficiali – Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute”.

“Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili – continua, cercando di rassicurare i fan – Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. […] Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Andrà tutto bene”.

https://www.instagram.com/p/B2oCUWNC_6j/

Già dieci anni fa, Emma aveva affrontato un tumore alle ovaie, alle quali fu operata due volte. Ora, non specifica che si tratti ancora di quel problema, sebbene nei fan il sospetto sia davvero forte. In tanti – compresi colleghi come Tommaso Paradiso, Nek, Alessandra Amoroso, Giorgia e Laura Pausini – hanno mostrato la loro vicinanza e il loro affetto alla cantante, ma è il messaggio di Maria De Filippi quello che spicca su tutti.

Maria De Filippi scrive ad Emma Marrone: “Ti voglio un bene dell’anima”

Cara Emma – scrive Maria De Filippi rivolgendosi Marrone – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.

https://www.instagram.com/p/B2pJlQYIh4_/?igshid=1e9u90mczq922

Parole davvero sentite e commoventi, quelle della moglie di Maurizio Costanzo, ai quali Emma risponde con una semplice Stories, nella quale racchiude in poche parole la gratitudine per tutti i messaggi ricevuti dai suoi tanti fan.

Grazie per tutto l’amore”, ha scritto, pronta a combattere un’altra battaglia forte e guerriera come abbiamo imparato a conoscerla e ad amarla sin dal suo esordio ad Amici di Maria De Filippi.

https://www.instagram.com/p/B2pK_CNj-A4/?igshid=t6puez840729

Foto: Kikapress

emma marrone condizioni come sta emma marrone lacrime concerto