Maria De Filippi e Maurizio Costanzo baby: questa è la maschera di Carnevale da battere
Sono o no la coppia più bella del mondo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo? Immaginateli da bambini, lei con occhiali, capelli corti e abitino nero; lui rotondetto e con i baffi…Bene, sappiate che a Napoli è successo davvero: per Carnevale, due bambini – probabilmente sorellina e fratellino – sono stati vestiti proprio come Queen Mary e suo marito, con tanto di cartellina di C’è posta per te per la conduttrice e valigetta nera per il giornalista.
La maschera di Carnevale sta letteralmente spopolando sui social ed è apparsa poco dopo la messa in onda dell’intervista che Costanzo ha fatto alla moglie: tempismo perfetto, non c’è che dire!
Se l’anno scorso il costume più originale era quello di Papa Francesco (virale lo scatto di un bambino che si aggirava per il colonnato di San Pietro vestito come Bergoglio), quest’anno la maschera di Carnevale da battere è sicuramente quella di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in versione mignon.
Numerosi anche i commenti – oltre alle condivisioni – in merito al popolarissimo scatto, tra cui leggiamo: “Lei conduce “Amichetti”, “C’è pappa per te” e “Bimbi e bimbe”…lui famoso per la pubblicità del pannolino coi baffi” oppure “Le proporzioni di altezza sono state rispettate”.
Da segnalare per originalità anche l’imitazione di Pamela Prati da parte di una bambina, con tanto di trolley del Gf Vip e cartello con scritto ‘Mi chiamate un taxi’, e ancora quella di Francesco Gabbani e il suo scimmione di Occidentali’s Karma.
È finita l’epoca di principi e principesse, supereroi e mostri: i bambini ora si rifanno ai beniamini della tv e magari i loro genitori ne approfittano per prenderli un po’ in giro…D’altronde a Carnevale ogni scherzo vale!