Maria Monsé e la Marchesa D’Aragona ai ferri corti: nella lite finisce Lory Del Santo
Il popolo del web ha chiesto più trash nella casa del GF VIP e ecco che ne arrivano vagonate, complice il rapporto ben poco idilliaco tra la Marchesa D’Aragona e la new entry Maria Monsé che lunedì scorso ha fatto il suo ingresso nella gara insieme a Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber.
Mentre il giornalista si diverte a raccontare dettagli della sua sfera intima, la Monsé se la prende con Daniela Del Secco, già pesantemente attaccata in diretta quando è stato messo in dubbio il suo titolo nobiliare.
Tasto dolente questo per la concorrente, tanto che è bastata una frecciatina veloce a farle saltare i nervi. Nel pomeriggio di ieri, infatti la showgirl ha ribadito che la Marchesa non ha sangue blu, scatenando la reazione esagitata della rivale che ha tuonato:
“Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi”.
Lite trash tra Maria Monsé e la Marchesa D’Aragona: quelle parole su Loren hanno sconvolto il web
Altrettanto stizzita e purtroppo priva di sensibilità la replica della Monsé che ha tirato in ballo Lory Del Santo rendendosi protagonista di una caduta di stile che sta risuonando in rete:
“Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui”.
Non contenta, la concorrente ha rincarato la dose:
“Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato”.
Stupore e indignazione generale per la frase sul figlio della 60enne che nell’agosto scorso si è tolto la vita.