Mariah Carey trasformata: la cantante perde 22 kg con un’operazione e ritorna in formissima. Ecco com’è oggi

Mariah Carey trasformata e irriconoscibile con 22 kg in meno

A 48 anni e dopo altalenanti periodi fuori forma, Mariah Carey ritrova il sorriso e un sex appeal invidiabile: trasformata e più raggiante che mai, la reginetta del pop a stelle e strisce, infatti, ha salutato i fan su Instagram postando uno scatto che li ha completamente spiazzati e entusiasmati.

La cantante ha fatto sapere ai followers che le vacanze erano finite attraverso un’immagine che ha raccolto oltre 140mile like dove ha sfoggiato un caffetano glitterato dall’ampia scollatura e il vedo non vedo malizioso: inutile dire che era a dir poco bellissima.

LEGGI ANCHE: — Alanis Morrissette irriconoscibile, capelli corti e occhiali da vista: l’incredibile cambiamento della cantante degli anni ’90

In effetti la trasformazione di Mariah Carey è dovuta alla perdita di 22 kg grazie all’intervento di bypass gastrico a cui l’artista si sarebbe sottoposta di recente: che ne penserà il dr. Nozzy di Vite al limite?

Mariah Carey trasformata, ecco com’è dopo il bypass gastrico

Non c’è che dire, un cambiamento epico ed epocale per l’interprete di successi come Without you che ci riporta direttamente agli anni ’90 quando era considerata un’icona sexy nel mondo della musica.

Qualche tempo fa l’abbiamo vista sul palco con tacchi vertiginosi e minidress attillatissimi, ma con evidenti chili di troppo, inoltre nel 2016 in occasione della promozione del docufilm sulla sua vita, Il Mondo di Mariah, aveva svelato di nutrirsi soltanto di salmone e capperi.

Avrà cambiato regime alimentare e adottato una dieta più completa e equilibrata?

Ammirarla ora più sicura di sé e completamente trasformata ci fa capire che volere è potere e che soprattutto il prossimo futuro sarà affrontato col sorriso e l’energia giusti. Diversi, infatti, gli impegni della cantante alle prese con l’ultimo album in cui metterà in luce anche le sue doti da songwriter in un mix perfetto tra leggerezza, pop e riflessioni mature.