Mariana Rodriguez, possono rubarmi tutto ma non il sorriso

Mariana Rodriguez è stata una delle star di questa edizione di 'Si può fare', lo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti e premiato anche quest'anno da buoni ascolti.

MARIANA, SORPRESA SEXY IN DIRETTA

Mariana, insieme a Costanza Caracciolo e Pamela Prati, è stata la protagonista sexy di tante prove che hanno fatto sognare i telespettatori, guadagnandosi molti fan che si sono aggiunti a quelli che l'avevano già ammirata durante Pechino Express

Peccato però che una delle puntate di 'Si può fare' sia stata segnata da una disavventura per la bella venezuelana: mentre era in studio, sono entrati dei ladri nella sua casa e l'hanno svaligiata.

"L'ho saputo a trasmissione finita -ha raccontato la modella a 'Gente'- (…) Quella sera, comunque, sapevo che sarebbe accaduto qualcosa. Me lo sentivo. Durante la mia esibizione ero stranamente agitata. Una sensazione che non ho provato neanche al debutto"

La cifra rubata a Mariana si aggirerebbe sui 100.000 euro fra vestiti, scarpe, borse e gioielli. Lei oggi dice: "Ho portato quel poco che che mi è rimasto in una cassetta di sicurezza in banca. Ora a casa non c'è più nulla. Comunque, possono rubarmi tutto ma non il sorriso"

E nel frattempo è ancora single e cerca l'amore: chissà se in quel campo sarà più fortunata?