Marina Graziani che fine ha fatto? L’ex velina di Striscia la Notizia era scomparsa dalla tv ma ora ritorna sui social e svela il dramma vissuto in questi mesi: cosa è successo

loading

Marina Graziani, che fine ha fatto? Solo ora emerge quel retroscena

Dal 1996 al 1999 Marina Graziani è stata una velina di Striscia la Notizia, la ricordiamo al fianco di Roberta Lanfranchi, ma che fine ha fatto negli ultimi tempi?

La bionda valletta del tg satirico di Canale 5 si è allontanata dal piccolo schermo, è stata sposata per alcuni anni col fotografo Luca Petrinka, poi ha affrontato il divorzio e quando si è rassegnata all’amore, ha incontrato Gianluca Moreschi.

Costanza Caracciolo, il figlio di Bobo Vieri e quel dubbio: ecco il mistero attorno alla gravidanza

Il professore di matematica che condivide con Marina Graziani la passione per la maratona ha fatto breccia nel suo cuore e in men che non si dica i due hanno iniziato a organizzare le nozze. Purtroppo però il matrimonio è saltato e ora la showgirl spiega in un lungo post su Instagram le ragioni che l’hanno portata ad un passo dall’altare e a decidere di non proseguire oltre.

LEGGI ANCHE: — ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono…’: il dramma dell’ex velina bionda di Striscia la Notizia

Il dramma privato vissuto in silenzio fino ad ora emerge con forza e rivela una serie di soprusi psicologici a cui la bella ex velina pare essere stata sottoposta in questi mesi.

https://www.instagram.com/p/Bm25os2g72S/?taken-by=marina_graziani

“Dopo aver subito tanti comportamenti spiacevoli e minacce di varia natura, l’unica via è stata (per fortuna) quella di annullare le nozze e successivamente chiudere la relazione, una scelta forse non accettata che ha portato a reazioni inspiegabili e cattive. La persona con cui mi dovevo sposare, oltretutto, è già ritornata da diverso tempo con la ex fidanzata, tutt’altro che affranto, cerca invece di apparire come la vittima”

Marina Graziani che fine ha fatto? Per ora è single e ‘felice’ dopo il dramma vissuto con l’ex

Marina Graziani parla di gravi fatti accaduti e difende strenuamente la propria integrità di donna e – ancor più importante – lancia un appello a tutte coloro che si sono trovate o in questo momento sono nella sua stessa delicatissima posizione.

Non sottostare mai ad alcun tipo di violenza psicologica che spesso arriva dalle acque più chete e apparentemente più insospettabili… Apriamo gli occhi!”