Marta Flavi e Maurizio Costanzo, matrimonio lontanissimo: le parole al veleno
A I lunatici su Radio 2 Marta Flavi ha concesso una lunga intervista fatta di confessioni personali, retroscena sul matrimonio con Maurizio Costanzo, ha detto la sua sull’attuale moglie – Maria De Filippi – e su altri personaggi di spicco dello showbiz nostrano.
Non è la prima volta che Marta Flavi e Maurizio Costanzo ricordano il loro brevissimo matrimonio, durato soltanto dal 1989 al 1990 e se il baffo di Canale 5 a Il Corriere della Sera aveva confessato di non avere più alcun rapporto con lei (“Non ci parlo, chi è”), la conduttrice di ‘Agenzia matrimoniale’ ha usato toni più soft, ma ha comunque lanciato una frecciatina.
Per Marta Flavi e Maurizio Costanzo il matrimonio non va tirato fuori: “Non ricordo di averlo sposato”
“Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.
Pioggia di complimenti nei confronti della De Filippi di cui ha esaltato la sobrietà e l’incisività; poi a I Lunatici Marta Flavi si è lasciata andare ad un commento piuttosto piccante su Chef Rubio: ‘Io lo chiamo Sex Rubio, è molto sexy anche se non è bellissimo’.
Foto@Kikapress