Marta Marzotto morta a 85 anni, ecco le parole di Barbara D’Urso

Poche ore fa Beatrice Borromeo, la nipote di Marta Marzotto, ha dato il triste annuncio del lutto che ha colpito la sua famiglia. Se ne è andata all’età di 85 anni la Signora dei salotti italiani.

BARBARA D’URSO E QUELLA FRASE COMMOVENTE POSTATA SUI SOCIAL. ECCO COSA HA DETTO LA CONDUTTRICE

Sul suo profilo social Beatrice Borromeo ha pubblicato una foto di sua nonna, bella e sorridente, mentre tiene sulle ginocchia uno dei suoi amati cagnolini, ed ha scritto: “Ciao nonita mia”.

Ovviamente la foto è stata commentata in mille modi dai tanti followers della conduttrice e giornalista con frasi di affetto e partecipazione.

 

Ma anche alcune importanti figure dello spettacolo hanno voluto dare un ultimo saluto a Marta Marzotto.

LE PAROLE DEL CELEBRE ATTORE SONO TOCCANTI, ECCO COME L’HA RICORDATA

E’ il caso di Barbara D’Urso che ha scritto parole molto commosse accanto ad una foto che ritrae la Marzotto avvolta in uno dei suoi celebri abiti ampi e multicolor e con al collo uno degli enormi gioielli da lei stessa disegnati che l’hanno resa inconfondibile:

Il suo stile unico e colorato l’ha resa un’icona italiana. Ma era soprattutto una donna sempre sorridente, libera e ironica. Ciao Marta!“. Ha scritto la D’Urso.

Anche la conduttrice Caterina Balivo ci ha tenuto a dare il suo ultimo saluto a Marta Marzotto pubblicando una foto che le ritrae insieme:

Semplicemente unica… Marta ricordo tutte le nostre chiacchierate, i tuoi consigli e la tua gioia di vivere. Ci vedremo Lassù”.