Tra pochi giorni Martina Colombari, compirà 40 anni ed è ancora bellissima come ai tempi di Miss Italia anzi, se possibile, lo è ancora di più. In una lunga intervista al settimanale Oggi, Martina Colombari si è raccontata lasciandosi andare a parecchie confidenze, qualcuna anche sul suo matrimonio con l’ex calciatore Billy Costacurta, sposato 11 anni fa.
IL TATUAGGIO COME BELEN LO MOSTRO SOLO A…
“Il nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda… Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità. Non abbiamo mai condizionato la vita dell’altro, C’è grande libertà tra noi e rispetto. In realtà siamo una famiglia semplice”.
Martina Colombari parla con molta serenità del suo matrimonio, raccontando anche qualche dettaglio piccante:
“C’ è intesa tra noi e per fortuna. Ci si continua a cercare, c’è intimità. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono mi trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro”.
Nonostante tutti i suoi successi, però, Martina Colombari ha ancora qualche sogno da realizzare, primo tra tutti quello di un altro figlio che, però, ancora non arriva. Per quanto riguarda la carriera invece le piacerebbe recitare a teatro:
“Non ho mai interpretato un personaggio brillante. Invece sono romagnola di Riccione, lo sento nelle mie corde”.