Martina Colombari e il tattoo ‘come Belen’: “Lo mostro solo a mio marito”

Manca poco al 40esimo compleanno di una delle showgirl più belle e apprezzate di sempre.

MARTINA COLOMBARI SI FOTOGRAFA NUDA

Stiamo parlando di Martina Colombari, che il 10 luglio è pronta a spegnere 40 candeline e che ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata a La Stampa, parlando dei suoi esordi, di stile e rivelando anche un piccante segreto.

“ll tailleur può fare professoressa. – ha dichiarato a proposito del look – Coi jeans skinny, invece, rischi di fare studentessa. E comunque schiacciano il sedere. Poi ci sarebbero i pantaloni da gaucho che impazzano per la primavera. Ma tagliano le gambe. Con ciò non abbiate timore dei punti strategici, vita, seno, fianchi, anche se avete qualche chilo in più. Tentare di camuffarli, peggiora le cose".

 

Martina Colombari e il tatuaggio nascosto

Il lato più sexy di sé lo riserva chiaramente al marito Billy Costacurta: “L'altra sera ho indossato una gonna di pizzo de La Perla. – ha raccontato – Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui”. “Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. – ha poi aggiunto – Ma a differenza della Rodriguez, non l'ho mai mostrato. Se non a mio marito".

TOPLESS DELLA GREGORACI, WEB IN DELIRIO