Il matrimonio tra Donald Trump e Melania subisce un ultimo assurdo colpo: ad infliggerlo lo stesso presidente americano che umilia la moglie. Ecco com’è stata chiamata la First Lady Melania dal marito.
Orrore social, appeso a un filo il matrimonio tra Donald Trump e Melania
Incredibile ma vero, Donald Trump si è reso protagonista di una imperdonabile gaffe nei confronti della moglie Melania: la peggiore, forse, dal giorno del loro matrimonio.
Uscita dalla clinica dove ha trascorso qualche giorno per sottoporsi ad un intervento al rene, la bella First Lady è stata accolta da un memorabile benvenuto del marito che suona più come una umiliazione pubblica da cui – immaginiamo – farà fatica a riprendersi.
In un tweet di sabato scorso, infatti, il Presidente degli Stati Uniti ha commentato il ritorno a casa aggiornando i followers della moglie sulle sue condizioni di salute… Peccato che abbia sbagliato nome chiamandola Melanie.
— Quel dettaglio inquietante su Melania Trump: ecco cosa è stato notato sulla moglie di Donald Trump
Che fosse un errore imputabile al T9, una distrazione o un lapsus, il cinguettio è stato corretto dopo qualche secondo, tuttavia la gaffe era già di dominio mondiale.
Dunque, l’ultimo rovinoso atto del matrimonio con Melania Donald Trump lo consuma pubblicamente scatenando innumerevoli sfottò ad ogni latitudine del globo.
Separati in casa, freddi e formali nelle visite ufficiali, il Presidente e sua moglie non sembrano proprio riuscire a risolvere la crisi che quasi quotidianamente richiama l’attenzione dei media e il tweet col nome sbagliato della First Lady non fa che alimentare i dubbi sulla tenuta della coppia.
Quanto durerà ancora il matrimonio tra Donald Trump e Melania e quanto ancora l’ex modella resisterà agli irrispettosi gesti del marito?
Passi che non le ha fatto il regalo di compleanno, ma sbagliare il nome della moglie è più che mai inaccettabile, non trovate?