Per qualcuno non è stata una sorpresa: Paola Perego non è stata invitata al matrimonio di Niccolò Presta e Lorella Boccia. Il giovane imprenditore dello spettacolo – figlio del noto Lucio – è convolato a nozze con la bella ballerina e conduttrice ma tra gli ospiti si è notata la vistosa assenza. D’altronde Paola è la moglie del papà dello sposo, eppure di lei non c’è stata traccia né alla cerimonia né al ricevimento.
Paola Perego non è andata al matrimonio Presta Boccia
È stato un matrimonio da favola, almeno da quanto è stato possibile vedere dalle foto e dai video che tanti dei vip presenti hanno pubblicato sui social.
Sabato 1 giugno, Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono giurati amore eterno sull’altare della Chiesa Gran Madre di Dio Roma e poi hanno festeggiato con amici e parenti nell’incantevole Castello Tor Crescenza, alle porte della Capitale.
Tra gli invitati, tanti personaggi del mondo dello spettacolo. C’erano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma anche Antonella Clerici, Veronica Peparini e Andreas Muller.
Al blindatissimo party, però, non c’era la moglie del papà dello sposo: al matrimonio Presta Boccia, Paola Perego – che con Niccolò non ha buoni rapporti – non è stata invitata.
In gita a Napoli
Non avendo ricevuto l’invito per le nozze del suo figliastro, l’ex conduttrice di Forum ha deciso di concedersi una giornata fuori città con le amiche.
La conduttrice è partita alla volta di Napoli, tenendosi alla larga dai festeggiamenti: meglio una passeggiata per le vie del capoluogo campano e un po’ di shopping nei mercatini partenopei.
La conduttrice non ha mancato di fare una capatina nelle celebri botteghe degli artigiani che realizzano le famose statuine dei presepi e si è lasciata immortalare con uno di questi grandi artisti.
“Un corno collaudato per lei” è quanto ha ricevuto da uno di questi maestri.
Chissà che a Paola Perego non porti davvero fortuna, facendole dimenticare di non essere stata inviata al matrimonio Presta Boccia.