Matrimonio Satta Boateng, rivelato il cachet di Bocelli

Il matrimonio Satta Boateng si è rivelato il vero e proprio evento mondano dell’estate e le nozze, celebrate in Sardegna, hanno visto la partecipazione di numerosi vip tra cui le ex colleghe di Melissa Satta, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas.

TRAGEDIA SFIORATA AL MATRIMONIO SATTA BOATENG, ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLE PRIME LUCI DELL’ALBA…

A cantare al matrimonio è stato un vero e proprio ospite d’eccezione, Andrea Bocelli. Ma se qualcuno pensa che il suo sia stato un regalo per la coppia felice, beh… si sbaglia.

Il famoso cantante pare abbia ricevuto un compenso principesco. A divulgare la notizia è stato il sempre ben informato sito Dagospia che ha dichiarato:

Pare che per cantare al matrimonio Satta Boateng, Andrea Bocelli abbia preso una cifra intorno a 100 mila euro, escluso l’aereo privato per Porto Cervo”.

 

100.000 euro ed un aereo privato per gli spostamenti, dunque, queste sarebbero state le condizioni, ovviamente accettate, poste da Bocelli.

ALLO SHOW DI BOCELLI L’ ORCHESTRA UMILIATA. E’ STATA COSTRETTA AD ESIBIRSI COSI’…

Una volta diffusa la notizia sul web si è scatenata la solita pioggia di commenti contro la coppia che ha sborsato una cifra così importante e contro il cantante che l’ha chiesta, ma soprattutto lo sdegno di moltissimi fans è stato per il fatto che un artista del calibro di Andrea Bocelli abbia accettato di esibirsi ad un matrimonio come un cantante alle prime armi.