Maurizia Paradiso è tornata a farsi vedere.
GUAI PER MAURIZIA PARADISO, L'ACCUSA E' MOLTO GRAVE
Dopo molti mesi dall’annuncio della malattia e dalle foto che la ritraevano in ospedale dove ha lottato a lungo con una forma abbastanza grave di leucemia, finalmente sembra essere uscita dall’incubo in cui pareva essere precipitata. Maurizia Paradiso, che in molti ricorderanno per le sue partecipazioni a spettacoli osè o per gli svenimenti in diretta da Chiambretti, è comparsa sul palco del Gay Village di Roma dove ha a lungo parlato della sua vita sempre un po’ sopra le righe e, con l’aiuto di video e succosi aneddoti, si è raccontata al pubblico presente e, soprattutto, ha raccontato della sua lotta contro la malattia, una lotta che l’ha vista vincitrice.
Maurizia Paradiso indossava una parrucca biondo platino per via della chemio che le ha causato la perdita dei capelli ed era accompagnata dalla sua amica storica Vladimir Luxuria che le è sempre stata accanto anche durante il ricovero in ospedale.
Quest’ultima sarà in televisione tra pochi giorni con ‘L’Isola di Adamo ed Eva’ un format che, all’estero, ha riscosso un enorme successo. Rispetto al nuovo programma che partirà Luxuria ha dichiarato:
“L’Italia dovrebbe guardare ‘L’Isola di Adamo ed Eva’ per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. Siamo nati nudi tutto il resto è travestimento” .