Il Maurizio Costanzo show sta per tornare con una nuova stagione su Rete 4 con al timone come sempre il conduttore che dà il nome da programma.
Da più di vent'anni Costanzo porta in tv la sua trasmissione e nonostante i molti impegni, non vuole rinunciare al talk show sulle reti Mediaset.
In un'intervista il conduttore ha parlato del suo rapporto con la moglie Maria De Filippi senza risparmiare una battuta sulle generazioni odierne.
“Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali. È stato più facile avere qualche segreto sentimentale vent’anni fa. Ora non più. Ho mentito a mia moglie riguardo il mio stato di salute perché è apprensiva e ho paura anch’io delle malattie. Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto" ha detto Maurizio Costanzo in un'intervista a Grazia dove non ha lesinato neanche un commento sui social network e sul mondo di internet, dal quale lui si tiene lontano senza fidarsi molto.
"Non sono su Facebook né su Twitter. Ma, come diceva il filosofo Seneca: “Non si ferma il vento con le mani”. La Primavera Araba nasce con i social e riconosco loro un grande valore, anche quello di dare voce a persone che non ne avrebbero. Penso però che chi ha inventato i social porterà alla fine dell’umanità; non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini" questo il parere del conduttore sui social che sicuramente non mancherà di affrontare anche nella nuova stagione del suo show in partenza fra poco.