Gabriel Garko fa una singolare confessione a Live Non è la D’Urso ma viene criticato da Maurizio Costanzo. Il giornalista non approva una abitudine dell’attore e nella sua rubrica su Nuovo spiega perché è contrario a rivelare certi aspetti privati in televisione.
Maurizio Costanzo contro Gabriel Garko per quelle dichiarazioni dalla D’Urso
Di recente, Gabriel Garko è stato ospite a Live Non è La D’Urso per presentare il suo libro Andata e Ritorno, un’autobiografia in cui si racconta con sincerità.
La stessa che ha guidato l’intervista nel salotto di Barbara D’Urso, nel corso della quale l’attore – al centro del gossip per la sua presunta relazione con Gabriele Rossi – ha confessato di fumare canne. Non una dipendenza, chiarisce: “Fumo ogni tanto, se mi capita”.
Dichiarazioni che hanno sollevato polemiche e anche Maurizio Costanzo sembra non aver apprezzato le parole di Gabriel Garko.
“Non si dicono certe cose in tv”
Il giornalista, nella sua rubrica televisiva su Nuovo, spiega perché i Vip non dovrebbe mai confessare pubblicamente alcune loro abitudini discutibili.
“Garko sbaglia, certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come Gabriel non deve mai dimenticare la responsabilità verso il pubblico” ha sottolineato.
Oltre alla confidenza sulle canne che ha fatto storcere il naso a Maurizio Costanzo, in quella puntata Gabriel Garko aveva parlato anche della sua vita sentimentale. Apparso senza la famosa fede al dito, aveva confessato di vivere un momento difficile con la persona amata.
Come al solito, per tutelare la sua privacy, non ha fatto il nome di chi gli ha rubato il cuore e qualche giorno dopo su Chi si è detto stanco della morbosa curiosità sui suoi gusti sessuali. “Sogno che nessuno mi chieda più con chi vado a letto!” ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini.