Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi e ha un rimpianto sul loro matrimonio. Il popolare conduttore fa una confessione commovente sulla conduttrice, un vero e proprio gesto d’amore: ecco quale
Sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Tuttavia, il noto giornalista sembra avere un dolce rimpianto sul loro matrimonio, appena venuto fuori in una sua recente confessione. Ma cosa avrà mai rivelato?
–> ‘Ecco cosa farà Maria quando morirò’, la commovente richiesta di Maurizio Costanzo <–
Quella del baffuto giornalista è una vera e propria dichiarazione d’amore, affidata alle pagine del settimanale Oggi. Costanzo ha difatti parlato di cosa è per lui questo sentimento profondo, che lo vede accanto alla stessa donna ormai da 23 anni.
Per Maurizio Costanzo Maria De Filippi è ancora l’amore della sua vita
Quando parla della moglie, il buon Maurizio usa delle dolcissime parole. “Maria De Filippi è sicuramente l’amore per me – rivela il giornalista – Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, sta per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro”.
Costanzo conobbe la De Filippi alla fine degli anni ’80 e la sposò a Roma il 28 agosto 1995. Da allora i due non si sono mai lasciati. E a quanto sembra mirano a stare insieme ancora a lungo…
Maurizio Costanzo rivela l’amore per Maria e come si è salvato dalla depressione
Tuttavia, lo storico conduttore dello Show, si è aperto ancor più nel profondo, parlando anche di quella dolce malinconia che permea tutti i suoi lavori televisivi.
“La malinconia mi ha salvato dall’eventualità di essere assalito dalla depressione – ha detto ancora – Anzi, è stata l’antidoto contro la depressione. La malinconia è un modo di percepire, leggere e affrontare la vita. È una modalità di relazione con la realtà che ha in sé anche il germe della creatività”.
Insomma, amore e malinconia per una vita vissuta al massimo tra radio e televisione, con qualche excursus nel mondo del cinema e della musica. La grande umanità di Maurizio Costanzo viene sempre fuori in queste interviste, nelle quali non mancano mai dichiarazioni commoventi. Con la speranza che la vita possa continuare a sorridergli e che con Maria arrivi a festeggiare anche le tanto agognate nozze d’oro…